Chef Republic

Chef Republic nasce dall’idea di Marco Amoroso e Giuseppe Grande che, nonostante la giovane età, vantano già una notevole esperienza nel mondo della ristorazione e della gastronomia.

L’ambizione è quella di creare una location che sappia coniugare l’esigenza di un pranzo veloce, ma al tempo stesso che offra l’opportunità di trascorrere una serata in un clima di assoluto relax.

Per chi preferisce rimanere a casa, Chef Republic offre anche l’opportunità di avvalersi dell’asporto.

La Vision

Unico elemento irrinunciabile è la bontà del cibo, strettamente controllata sin dall’origine ed offerta nelle preparazioni più appetitose.
I nostri fornitori sono assoluta garanzia di qualità e la nostra cucina è scrupolosamente controllata in ogni sua fase di produzione.
Ogni prodotto che offriamo nel nostro locale deve innanzitutto soddisfare… il nostro palato, sia nel gusto che nella qualità: solo in quel caso lo proponiamo anche a voi.

Le Novità

Tra le tante proposte del nostro menù c’è una novità per questo territorio: è la Cheesteak, talvolta italianizzata in Cistecca.
E’ un gustoso modo di proporre la carne di prima scelta, tagliata a pezzettini e condita alla piastra con formaggio filante di alta qualità
Si tratta di una ricetta che è stata importata dagli Stati Uniti dove fu proposta da ristoranti di Monte di Procida, in provincia di Napoli; successivamente, tornati in patria, ne fecero una delle più acclamate pietanze dello street food.

Ordina Online

Prefersci rimanere a casa? Nessun problema, prova il nostro menù d’asporto.